Skip to main content

      Tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30
             e dalle 14.30 alle 19.00

EVOLUZIONE PER IL GIARDINO: IL ROBOT TAGLIAERBA

Tagliare l’erba del prato è un'attività che richiede tempo. Attrezzature evolute come il robot tagliaerba R40Li di Gardena rispondono bene a questa problematica. Dopo l'installazione, infatti, il robot tagliaerba R40Li è in grado di lavorare in autonomia, permettendo così un rilevante risparmio di tempo e di energie.

video rasaerba r40 gardenia

ROBOT TAGLIAERBA: FACILE INSTALLAZIONE

L’installazione è semplice e richiede pochi accorgimenti. Il cavo perimetrale accessorio consente di delimitare l’area da tagliare che il robot riconosce. La macchina effettua un taglio mulching giornaliero che garantisce un prato sempre perfetto, senza bisogno di raccogliere e smaltire lo sfalcio.
Il robot tagliaerba R40Li di Gardena è munito di lame estremamente affilate e si basa sul principio di taglio casuale; questa irregolarità del movimento consente un taglio senza striature ed uniforme. Un tappeto erboso folto, lucido e sano è l'eccellente risultato dell'utilizzo di questa macchina.

robot tagliaerba gardena     robot tagliaerba gardena     robot tagliaerba gardena

Il robot tagliaerba R40Li di Gardena è estremamente versatile poichè si adatta a giardini di varie forme e dimensioni, dai più piccoli e semplici, a quelli più grandi e complessi (fino a un massimo di 400 mq). Oltre all'autonomia di lavoro, il robot garantisce massima sicurezza per persone e animali, grazie ai sensori di sollevamento, per bloccare le lame quando il rasaerba viene sollevato, al sensore di ribaltamento, per fermarlo quando è troppo inclinato, e al sensore di collisione, per fargli cambiare direzione quando incontra un ostacolo.

Quando necessario, si arresta facilmente attraverso il pulsante “Stop” e l'ampio spazio tra la scocca e le lame previene qualsiasi possibile infortunio. Leggero, maneggevole ed estremamente silenzioso, è un prodotto tecnologicamente avanzato e sofisticato: il suo funzionamento a batteria agli Ioni di Litio garantisce zero emissioni e un consumo energetico minimo. Il robot si ricarica in autonomia tornando alla propria base grazie al cavo guida.

Può essere utilizzato anche quando piove e con manto erboso bagnato!

 

 iconalente  iconapersona  iconacarrello  iconatelefono  iconawhats